ORDINI E SPEDIZIONI

 

EFFETTUARE UN ORDINE

Dopo aver effettuato un ordine, riceverai una mail di conferma da shop@abstract-scarf.it.

Ti invieremo via mail il numero di tracciamento e potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento.
I tempi di spedizione varieranno. Per le spedizioni in Italia, sono generalmente necessari 1-2 giorni lavorativi. Per le spedizioni in Europa, di solito sono necessari 2-5 giorni lavorativi. Per le spedizioni verso altri paesi sono necessari massimo 6 giorni lavorativi. Abstract non si assume alcuna responsabilità per ritardi dovuti allo sdoganamento o all'operazione di pagamento.

Tieni presente che hai 14 giorni di tempo dalla spedizione del tuo ordine per contattarci se non lo ricevi. Se ci contatti dopo questo periodo, non possiamo garantire il tuo rimborso.
La fatturazione non è automatica in quanto il negozio online è destinato a clienti privati, quindi se hai bisogno di fattura ti preghiamo di inviare a
shop@abstract-scarf.it una mail con i Dati Fiscali Aziendali subito dopo l’acquisto o entro lo stesso giorno.

ANNULLARE UN ORDINE

Puoi annullare il tuo ordine, per qualsiasi motivo. Una volta elaborato, non puoi annullarlo tramite il web site ma puoi scriverci a shop@abstract-scarf.it o chiamarci al +39 031 591991 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 GMT).

PAGAMENTI

Abstract di Dress Italy SRL garantisce la massima sicurezza dei pagamenti effettuati tramite Carta di Credito, tutte le operazioni sono gestite da Banca Sella.

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE

Spediamo in tutto il mondo tramite UPS, SDA e DHL. Verrai avvisato per mail con quale corriere abbiamo spedito il tuo ordine, con relativo numero di tracciamento. Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo. Le spese di spedizione e consegna variano in base al peso e alla destinazione, pertanto vengono visualizzate nella pagina di checkout dopo aver inserito l'indirizzo di consegna. L'acquirente è l'unico affidabile per la correttezza dei dati aggiornati forniti, anche il numero di telefono e mail del destinatario per la consegna.

RESTITUIRE UN PRODOTTO

Accettiamo il reso entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. I prodotti in saldo non possono essere restituiti. I prodotti devono essere restituiti inutilizzati e con imballo originale. Rimborsiamo l'intero valore della merce ma non paghiamo nessuna commissione/spesa di restituzione.
Abstract effettua un controllo di qualità sui prodotti prima della spedizione e si riserva il diritto di determinare se i prodotti restituiti siano il risultato di difetti di fabbricazione o danni causati dall'uso.

SERVIZIO CLIENTI

Per qualsiasi informazione o dubbio non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti, ci occuperemo della tua richiesta. Scrivi a shop@abstract-scarf.it o chiama il +39 031 591991.